Statistiche siti
L’evento è quanto mai atteso. Nanuk, armata da Gianrocco Catalano e Giuseppe Tesorone, detiene il titolo conquistato nel 2010 per la seconda volta consecutiva.

Senigallia – L’evento è quanto mai atteso. Nanuk, armata da Gianrocco Catalano e Giuseppe Tesorone, detiene il titolo conquistato nel 2010 per la seconda volta consecutiva. Fra i protagonisti annunciati dell’ormai prossimo Campionato Nazionale Platu25, che si svolgerà a Senigallia dal 14 al 17 luglio, anche il neo campione del mondo, Euz II, armato da Francesco Lanera. Sarà quindi un testa a testa? Non sono di questo parere Brera Hotels, armata da Emanuele Vitrano, che assieme agli altri venti partecipanti è pronta a giocare le sue carte sul campo di regata emiliano.

La classe Italiana ha registrato quest’anno una importante serie di successi internazionali, dal Primo Cup, vinto da Nanuk, alle due tappe dell’Alpen Cup, che hanno visto sempre Nanuk e poi Euz II protagonisti. Per non parlare della vittoria al campionato mondiale, in cui pure l’intera flotta italiana ha ottenuto un ottimo piazzamento”.

La soddisfazione di Edoardo Barni, Presidente della Classe Platu 25, è evidente, per i risultati importanti raggiunti nel 2011: “Stiamo lavorando, assieme a tutto lo staff, perché questa crescita qualitativa della classe possa portare dei risultati anche nelle prossime stagioni”.

Ricco e “ghiotto” il programma della quattro giorni a Senigallia, che segna alle ore 11 del giorno 14 il segnale di avviso della prima prova. Le iscrizioni sono aperte fino al 12 luglio 2011.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *