Statistiche siti
Si è svolta a San Vincenzo nel corso del week end appena concluso, la terza tappa del circuito nazionale Este 24. Ottima performance di...

San Vincenzo – Si è svolta a San Vincenzo nel corso del week end appena concluso, la terza tappa del circuito nazionale Este 24. Ottima performance di Prima Classe, che ha conquistato il primo posto nella classifica generale, e dell’equipaggio del Circolo Canottieri Aniene guidato dallo skipper Giancarlo Simeoli. Un risultato, però, inseguito fino all’ultimo: Prima Classe si è piazzata in testa dopo il confronto dei parziali con La Poderosa, l’Este 24 timonato da Ugolini che ha dominato la prima giornata di gare, disputata con un vento di Scirocco di 16 nodi.

Nell’ultima prova Prima Classe e La Poderosa si contendevano il primo posto in classifica in una sfida serrata, ma il resto della flotta non e’ restato a guardare. Arrivando secondo e terzo gli agguerriti Ridecosì, timonata da Roberto De Felice del Circolo Canottieri Aniene, e Gorditos 2 di Paolo Brinati hanno rivoluzionato la classifica finale.

La classe Este 24, che tramite lo stazzatore Cesare Cislaghi ha intensificato i controlli delle imbarcazioni per assicurare una sempre maggiore rigore, tornerà tra le boe il 10, 11 e 12 giugno prossimi, in occasione del Campionato Italiano Trofeo Mare per Roma Capitale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *