Statistiche siti
Nella penultima giornata di gare - e terza sulle quattro previste - giornata fantastica a Riva del Garda con il vento da sud Ora...


Video courtesy Fraglia Vela Riva.

Riva del Garda – Nella penultima giornata di gare – e terza sulle quattro previste – giornata fantastica a Riva del Garda con il vento da sud Ora tornato ad essere al 100% DOC: 12-14 nodi di intensità, stabile di direzione e sole hanno regalato emozioni vere e una lotta per le posizioni da podio non da poco.

Con all’attivo nove prove dunque, mantiene la leadership Flavio Favini su Blu Moon (armato da Franco Rossini), che finora ha registrato come peggiori parziali due settimi posti, affiancati da quattro primi, due secondi e un quinto. Segue con 9 punti di ritardo Altea di Andrea Racchelli, riuscito nel sorpasso ai danni di Giogi e passato dal terzo al secondo posto, anche se con un solo punto di vantaggio sul neo-campione italiano Giogi di Matteo Balestrero. Vittorie di giornata rispettivamente per Giogi, Strambapapà di Ruggero Conte con Mario Ziliani al timone (FV Malcesine) e Maidollis (FV Desenzano) di Gianluca Perego con Niccolò Bianchi alla barra.

In testa nella categoria Corinthian, ossia gli equipaggi non professionisti, Enjoy 3 del veronese Carlo Tomelleri (CN Brenzone) con al timone Ivan Venturi.

Domani partenza prevista alle ore 12 con le posizioni da podio da decidere con le ultime regate, soprattutto per la seconda e terza posizione. Maidollis, attualmente quarto, è arretrato di 8 punti rispetto al podio, mentre il secondo e terzo hanno un solo punto di differenza.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *