Statistiche siti
Una Luino baciata dal sole dopo alcuni giorni di maltempo si appresta ad ospitare la sesta edizione della Coppa Lino Favini, manifestazione organizzata dall'Associazione...

[singlepic id=4032 w=3300 h=204 float=left]Coppa Lino Favini – Luino – Una Luino baciata dal sole dopo alcuni giorni di maltempo si appresta ad ospitare la sesta edizione della Coppa Lino Favini, manifestazione organizzata dall’Associazione Velica Alto Verbano riservata agli specialisti della classe Melges 24 e dedicata alla memoria del papà di Flavio che, negli anni cinquanta, si dedicò con ottimi risultati alla vela di alto livello, regatando tanto sugli Snipe, quanto tra le Star come prediere di Nico Rode.

A meno di ventiquattro ore dall’inizio delle regate – il segnale di avviso della prima prova è previsto per le ore 12.00 di domani – gli equipaggi hanno cominciato ad affollare il piazzale del sodalizio luinese, dove sono in corso le operazioni di armamento. Tra questi Blu Moon di Franco Rossini, reduce dal terzo posto conquistato in occasione del Campionato Europeo disputato a Hyéres verso la fine di agosto.

Alla manifestazione, prevista sulla lunghezza di cinque prove – uno scarto sarà conteggiato solo nel caso in cui venga completata l’intera serie di regate – sarà possibile iscriversi sino a domani mattina presentando l’apposito modulo presso la segreteria dell’Associazione Velica Alto Verbano.

L’evento si concluderà domenica pomeriggio con la cerimonia di premiazione, a margine della quale saranno sorteggiati alcuni premi messi in palio da Gottifredi&Maffioli, sponsor della Coppa Lino Favini.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *