Statistiche siti
Si è conclusa oggi ad Ancona l’edizione 2010 della Regata del Conero, evento organizzato da Marinadorica e Assonautica Provinciale di Ancona con la collaborazione...

Regata del Conero – Ancona – Si è conclusa oggi ad Ancona l’edizione 2010 della Regata del Conero, evento organizzato da Marinadorica e Assonautica Provinciale di Ancona con la collaborazione del locale Comitato Intercircoli.

Le quasi 200 barche iscritte a questa splendida manifestazione hanno affrontato condizioni abbastanza impegnative (fino a 15 nodi di vento con onda formata), che hanno messo alla prova gli equipaggi, regalando una meravigliosa giornata di vela.

Ottima la prestazione nelle acque di casa del Melges 24 Rewind Energy Resources dell’armatore anconetano Claudio Paesani, barca timonata da Iacopo Lacerra, che si è aggiudicato il successo in Classe 9, chiudendo inoltre al 23mo posto la classifica overall vinta dal Cookson 50 Calipso 4 sul Tp 52 Orlanda e sull’altro Cookson Altair.

A bordo di Rewind Energy Resources, oltre all’armatore Claudio Paesani impegnato alle drizze, il timoniere Iacopo Lacerra, il tattico Giacomo Di Stefano, il tailer (e comandante) Paolo Bucciarelli e il prodiere Francesco Paesani.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *