Statistiche siti
Che il cammino intrapreso da Paolo Testolin e Gianni Catalogna, armatori del Melges 24 Hurricane, ambisca al raggiungimento di traguardi importanti è un dato...

[singlepic id=5489 w=204 h=300 float=left]Melges 24 – Bergamo – Che il cammino intrapreso da Paolo Testolin e Gianni Catalogna, armatori del Melges 24 Hurricane, ambisca al raggiungimento di traguardi importanti è un dato di fatto.

Prova ne sia la fiducia che un brand come Murphy&Nye ha riposto nell’equipaggio guidato da Alberto Bolzan e Daniele Cassinari, rispettivamente timoniere e tattico di ITA-727.

A partire dalla seconda tappa del circuito Volvo Cup Melges 24, in programma a Scarlino tra il 9 e l’11 aprile, gli uomini di Hurricane vestiranno infatti i capi prodotti dalla nota firma leader nel settore dell’abbigliamento tecnico. La partnership è rafforzata dal nome con cui lo scafo del binomio Testolin-Catalogna gareggerà pe tutto il 2010: Hurricane-Murphy&Nye.

L’Eta Beta Sailing Team porterà quindi la griffe Murphy&Nye sui campi di regata frequentati dalla classe Melges 24, vestendo capi della linea Crew tanto tra le boe, quanto in banchina e in occasione degli eventi ufficiali.

Dopo la trasferta in Toscana, Hurricane-Murphy&Nye continuerà l’impegno nel circuito Volvo Cup e sarà di scena al Campionato Italiano di Alghero (6-9 maggio), quindi a Numana (4-6 giugno) e infine a Torbole (8-11 luglio).

La frazione gardesana sarà preludio dell’appuntamento più importante dell’intera stagione agonistica. Dal 4 al 12 agosto, infatti, l’equipaggio di Alberto Bolzan e Daniele Cassinari – con loro Paolo Testolin, Stefano Ciampalini, Simone Spangaro e Pietro Catalogna – si radunerà a Tallin (Estonia), teatro degli incroci validi per il Campionato del Mondo 2010.

Sentito in banchina
Paolo Testolin, co-armatore assieme a Gianni Catalogna di Hurricane-Murphy&Nye: “Siamo contenti della fiducia che ha riposto Murphy&Nye nel nostro team. Abbiamo ambizioni importanti per questa stagione e avere un partner del genere al nostro fianco ci stimola a dare il massimo in ogni regata”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *