Statistiche siti
Si prospetta interessante la stagione internazionale 2014 della classe Surprise che presenta un nuovo circuito di regate organizzato in collaborazione con la veleria North...

Milano – Si prospetta interessante la stagione internazionale 2014 della classe Surprise che presenta un nuovo circuito di regate organizzato in collaborazione con la veleria North Sails Suisse che oltre a fare da title sponsor degli eventi metterá in palio al vincitore del circuito una vela.

La Sailing Series sará articolata su 4 eventi dislocati in importanti e prestigiose location.

Aprirà il circuito la tappa 1 la tradizionale e animata Primo Cup di Montecarlo a febbraio, seguirá la tappa 2 a Marina degli Aregai organizzata dal circolo Nautico Arma e lo Yacht Club Aregai con il supporto di Perchinaviga Yachts, neo importatore Archambaut per l’Italia, nel mese di aprile. Per la tappa 3 è stata scelta una importante e frequentata regata della Classe Surprise, ossia la Bol D’Or la cui partecipazione supera il numero di cento imbarcazioni. La tappa conclusiva del circuito sará il Campionato Europeo, in programma a Friedrichshafen sul lago di Costanza.

Abbiamo deciso di organizzare un nuovo circuito per movimentare ed incentivare la partecipazione alle tradizionali tappe internazionali della classe. Ringrazio North Sails per aver creduto in ciò e Perchinaviga Yacht per il supporto nell’organizzazione della tappa italiana” ha commentato così Andrea Vailati, Presidente Internazionale della Classe Surprise.

A breve verrá presentato il sito web del circuito e le pagine sui principali social network.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *