Statistiche siti
Tutto pronto a Marina degli Aregai dove tra venerdì a domenica andrà in scena l'Act 2 delle North Sails European Surprise Sailing Series 2014.

Marina degli Aregai – Tutto pronto a Marina degli Aregai dove tra venerdì a domenica andrà in scena l’Act 2 delle North Sails European Surprise Sailing Series 2014.

Attese nelle acque liguri 20 imbarcazioni provenienti da Svizzera, Italia, Germania e Francia che si contenderanno la vittoria di tappa al termine delle nove prove previste del Marina Degli Aregai Surprise Championship, organizzato dal C.N. Arma e dallo Yacht Club Aregai sotto la Supervisione di Perchinaviga Yacht, importatore Archambault per l’Italia e dalla Classe Internazionale Surprise.

Non mancheranno a Marina degli Aregai l’equipaggio di CERSignaterre, vincitori dell’Act 1 svoltosi a febbraio a Montecarlo, Teo Jakob,secondo in classifica provvisoria della Sailing Series e gli italiani di Twins che sono terzi al momento a pari punti con il secondo. Si prospetta quindi una lotta serrata per la conquista della vittoria di tappa,che significherebbe mettere una ipoteca verso la conquista della vittoria del circuito, dove oltre al prestigioso titolo il vincitore si aggiudicherà uno spnnaker messo in palio dalla North Sails Suisse.

Le prossime tappe della Sailing Series saranno la Bol D’Or nel mese di giugno e l’European Surprise Championship in programma in agosto in Germania.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *