Statistiche siti
Grazie al secondo posto conquistato nella long distance race di oggi, Hiroshi-Città di Milano ha preso la testa della Malcesine Slam Cup, quarta prova...

RC44 Championship Tour – Malcesine – Partiti sfruttando una bella brezza sui dodici nodi, i protagonisti della Malcesine Slam Cup, quarta tappa del circuito riservato alla classe RC44, hanno docuto fare ben presto i conti con i capricci di Eolo, intenzionato a rendere estremamente impegnativa dal punto di vista tattico la lunga, valida per l’assegnazione del trofeo DHL.
Una situazione meteo estremamente complessa che ha provocato numerosi combi di posizione, favorendo i colpi a sorpresa degli outsider, come Team Beecom di Isao Mita, cui è spettato l’onore di girare al comando la prima boa.
Durante la seguente impoppata, a balzare al comando è stato Banco Espirito Santo, incalzato dai ripetuti attacchi di Team Ceeref, Hiroshi-Città di Milano e Sea Dubai.
Posizioni destinate a cristallizzarsi nel finale della regata, con l’unica eccezione del sorpasso messo a segno da Hiroshi-Città di Milano ai danni di Team Ceeref.
Grazie al secondo posto odierno, Armando Giulietti ha preso la testa della classifica, seguito a un solo punto da Banco Espirito Santo di Patrick De Barros e a due lunghezze da Team Ceeref.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *