Statistiche siti
Jérémie Beyou, vincitore della Solitaire du Figaro del 2005, si è aggiudicato la seconda tappa dell'edizione 2011 del rally riservato al monotipo prodotto dalla...

Dun Laogharie – Jérémie Beyou, vincitore della Solitaire du Figaro del 2005, si è aggiudicato la seconda tappa dell’edizione 2011 del rally riservato al monotipo prodotto dalla Beneteau. Beyou, che ha rotto lo spinnaker a una manciata di miglia dal traguardo, ha coperto le 440 miglia che separano Caen da Dun Laogharie, località alle porte di Dublino, in 65 ore 25 minuti e 16 secondi alla media di 6.7 nodi e, grazie al distacco inflitto al vincitore della prima frazione, Fabien Delahaye, ha preso il comando della classifica generale.

A completare il podio della tappa sono stati il vincitore dell’edizione 2009, Nicolas Lunven, ora secondo assoluto a 19’54”, e Adrien Hardy, terzo in classifica generale a 37’46”. Migliore dei debuttanti si è rivelato Morgan Legravière, giunto sesto.

I quarantasei skipper resteranno in Irlanda fino alla partenza della terza tappa – da Dublino a Les Sables d’Olonne, 475 miglia – fissata per sabato 14 agosto.

Per consultare la classifica della manifestazione clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *