Statistiche siti
Week end con condizioni meteo fantastiche per la terza tappa della Volvo Cup della classe Laser SB3, organizzata dalla Fraglia Vela: cielo terso, ora...

Riva del Garda – Week end con condizioni meteo fantastiche per la terza tappa della Volvo Cup della classe Laser SB3, organizzata dalla Fraglia Vela: cielo terso, ora medio-forte e sei prove concluse così come da programma.

Vittoria di Bravi Thytronic con al timone il cagliaritano Giovanni Meloni, protagonista di un’ottima media – 1-2-1-3-2-2 i risultati parziali – che gli ha permesso di vincere con 5 punti di vantaggio su Stenghele con al timone Roberto Caresani, oggi in ottima forma con due primi e un terzo che lo hanno fatto balzare sul podio recuperando due posizioni (ieri dopo tre prove era quarto).

Slittato invece dal secondo al terzo posto Carlo Brenco su Un’Altra Claudia, oggi non brillantissimo con un quarto, un quinto e un sesto. Vittoria parziali odierna nella quinta prova per Vittorio Ruggero, con a bordo Roberto Benamati: nelle ultime due regate l’equipaggio è stato protagonista di partenze mure a sinistra perfette.

Grande entusiasmo da parte dei partecipanti che hanno vissuto due giorni di grandi regate in condizioni davvero invidiabili per il tempo e il vento, che non è certo mancato (ieri forte sui 18 nodi, oggi un po’ più leggero).

Lo staff della Fraglia Vela Riva, soddisfatto per aver offerto ai partecipanti momenti di grande divertimento e impegno agonistico, non si ferma: domani prenderà il via infatti l’Eurocup K6, evento con partecipazione esclusivamente estera con inglesi e tedeschi al via, mentre i Laser SB3 torneranno protagonisti a fine luglio sempre a Riva del Garda per la quarta tappa della Volvo Cup.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *