Statistiche siti
Niente di fatto oggi a Riva del Garda per la prima giornata della quinta e ultima tappa della Volvo Cup Melges 24.

Riva del Garda – Niente di fatto oggi a Riva del Garda per la prima giornata della quinta e ultima tappa della Volvo Cup Melges 24.

Alcuni temporali, giunti sul campo di regata in tarda mattinata, hanno impedito all’Ora di entrare come consuetudine nel primo pomeriggio.

Al Comitato di Regata, presieduto da Fabio Barrasso, non è rimasta altra alternativa che rinviare a domani la disputa delle prime prove. Il preparatorio suonerà alle 12.55.

Intanto, la Fraglia Vela Riva ha reso agibile anche l’ultimo molo del porto per accogliere le quasi sessanta scafi in gara. La ristrutturazione delle banchine ha richiesto due anni e da un paio di giorni al circolo si è tirato un bel sospiro di sollievo per aver potuto vedere praticamente conclusi i lavori con il conseguente ampliamento dei posti barca

Siamo davvero felici di poter ospitare così tante barche nel rinnovato porticciolo – ha commentato il presidente della Fraglia Vela Riva, Mauro Stanga – e un ringraziamento va sicuramente a tutti gli operai, tecnici  sia della ditta Perfetto Burlon che della Provincia, che hanno lavorato incessantemente per riuscire a stare nei tempi. Ora è veramente un bel porto, con un’ampia capienza e a due passi dal centro storico di Riva. Con una struttura del genere la nostra attività velica agonistica, intesa come organizzazione di regate, ora può dedicarsi con decisione anche ad imbarcazioni definite “a bulbo” offrendo un porticciolo oltre che bellissimo, assai funzionale“.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *