Statistiche siti
Siamo al finale di stagione per la classe Melges 24. Nel weekend a Riva del Garda si presenteranno una sessantina di scafi pronti a...

Riva del Garda – Siamo al finale di stagione per la classe Melges 24. Nel weekend a Riva del Garda si presenteranno una sessantina di scafi pronti a sfidarsi nella quinta e ultima tappa della Volvo Cup Melges 24 2011, ma non solo. Già, come tradizione vuole da cinque anni a questa parte, il giorno prima dell’inizio della tappa gardesana, ha luogo una regata eccezionale, diversa da tutte le altre, una ‘lunga’, con un’unica boa naturale. Si parte da Riva del Garda e si gira davanti a Malcesine, all’isola dell’Ulivo.

I vincitori degli ultimi anni si sono distinti per una bella partenza, una giusta tattica, precisione delle manovre e grande velocità. Tutte doti che si ritrovano negli orologi Immersion, così appassionati di vela da decidere di firmare la regata che precede l’atto finale della classe più longeva: la Immersion Long Distance Race.

Lunga in programma domani e poi, da giovedì a domenica, spazio all’ultima tappa della Volvo Cup Melges 24, evento dominato a mani basse dall’equipaggio di Saetta, davvero senza rivali.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *