Statistiche siti
“Siamo stati fortunati”. Tiene un basso profilo Fabio Cosentino, armatore di Vaghina, trionfatore nella prima giornata della Winter Cup, che si è svolta domenica...

Pescara – “Siamo stati fortunati”. Tiene un basso profilo Fabio Cosentino, armatore di Vaghina, trionfatore nella prima giornata della Winter Cup, che si è svolta domenica scorsa a Pescara.

Il campionato zonale di minialtura abruzzese ha visto la partecipazione di 5 Platu 25 (il sesto, Flash Cube, dovrebbe partecipare alla seconda prova, in programma il 15 novembre): “Il campo di regata era difficile e abbiamo avuto condizioni di poco vento – prosegue Cosentino – Ci siamo messi in mezzo tra le boa e i nostri concorrenti e abbiamo vinto ma nelle prossime prove, con condizioni diverse, può succedere di tutto”.

Vaghina ha vinto entrambe le regate di giornata e guida così la classifica monotipo riservata ai Platu. Subito dietro, in seconda posiziona, troviamo Strega mentre Jonathan ottiene la terza piazza con due terzi posti. Due quarti posti invece per Nannarella, che precede quindi il fanalino di coda High Five.

La Winter Cup riprenderà il prossimo 15 novembre, sempre a Pescara, con l’organizzazione del Circolo Velico La Scuffia.

Dopo due prove
1. Vaghina,  1,1, 2 punti
2. Strega, 2,2, 4 punti
3. Jonathan, 3,3, 6 punti
4. Nannarella, 4,4, 8 punti
5. High Five, 5,5, 10 punti

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *