Statistiche siti
Caribbean Multihull Challenge, Maserati Multi 70 costretto al ritiro dalla prima prova Caribbean Multihull Challenge, Maserati Multi 70 costretto al ritiro dalla prima prova
Il Team di Maserati Multi 70 costretto a ritirarsi dalla prima prova, partirà domani la seconda gara. Caribbean Multihull Challenge, Maserati Multi 70 costretto al ritiro dalla prima prova

Simpson Bay – Il Team di Maserati Multi 70 costretto a ritirarsi dalla prima prova, partirà domani la seconda gara.

Il Team di Maserati Multi 70 è stato costretto a ritirarsi dalla prima delle tre prove della Caribbean Multihull Challenge, iniziata oggi a Simpson Bay, Sint Maarten. Partecipazione confermata per la seconda prova di domani.

Pochi istanti dopo la partenza, il trimarano italiano, lanciato a 30 nodi di velocità verso la boa di disimpegno, è stato colpito da una nassa da pesca che si è incastrata nell’ala di un timone, provocando danni a uno dei settori. Giovanni Soldini e il suo Team hanno preferito ritirarsi dalla competizione e sono già al lavoro per risolvere il problema in tempo per la prova di domani.

Giovanni Soldini commenta: “Siamo molto dispiaciuti, ma abbiamo preso la decisione giusta: domani Maserati Multi 70 sarà di nuovo al massimo per la seconda prova.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *