Statistiche siti
Extreme Sailing Series, a Nizza comanda il poco vento Extreme Sailing Series, a Nizza comanda il poco vento
Nella penultima giornata dell’Act 7 delle Extreme Sailing Series, il vento si è fatto attendere. Durante la sessione mattutina il Comitato di Regata è... Extreme Sailing Series, a Nizza comanda il poco vento


Video courtesy Extreme Sailing Series.

Nizza – Nella penultima giornata dell’Act 7 delle Extreme Sailing Series, il vento si è fatto attendere. Durante la sessione mattutina il Comitato di Regata è riuscito a concludere 4 prove ma, nel pomeriggio, solo una regata è stata portata a compimento. Le centinaia di spettatori che si erano affollate sul lungomare di Nizza per assistere allo spettacolo dei catamarani, si sono dovute accontentare di ammirare da vicino, gli Extreme 40 ormeggiati a pochi metri dalle rive in attesa della brezza.

In testa alla classifica provvisoria, dopo 23 regate, rimane il team francese di Groupe Edmond de Rothschild, seguito da quello svizzero di Alinghi e quello svedese di Artemis Racing. Luna Rossa, dello skipper Max Sirena, al quarto posto resta fuori dal podio, Niceforyou, skipper Alberto Barovier è decimo.

Domani, ultimo giorno delle Extreme Sailing Series di Nizza, si prevede l’arrivo di moltissimi spettatori, grazie anche dalle temperature estive, difficili da trovare in autunno. Le previsioni meteorologiche tuttavia, non prevedono un cambiamento della situazione dunque, anche domani, verranno organizzate due sessioni di regata (8.30 –10.30 e 14.00-17.00).

La diretta streaming della tappa è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione: http://www.extremesailingseries.com.

Extreme Sailing Series, Nizza
1. Groupe Edmonde de Rotschild, pt. 173
2. Alinghi, pt. 169.5
3. Artemis Racing, pt. 169
4. Luna Rossa, pt. 152
5. RedBull Extreme Sailing, pt. 143.5

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *