Statistiche siti
Con lo svolgimento della tappa di Antibes, la prima in programma fuori dalle acque interne del lago di Ginevra, il Vulcain Trophy, evento riservato...

Antibes – Con lo svolgimento della tappa di Antibes, la prima in programma fuori dalle acque interne del lago di Ginevra, il Vulcain Trophy, evento riservato ai cat Decision 35, è giunto a conclusione.

La frazione ha sofferto per la quasi totale mancanza di vento che ha caratterizzato i primi giorni. Ieri, invece, la brezza si è stesa con maggior decisione, permettendo ai protagonisti di salutare la stagione nel migliore dei modi.

Ad aggiudicarsi il successo assoluto è stato l’equipaggio di Foncia che, guidato da Michel Desjoyeaux, ha fatto sua anche l’ultima tappa. Il secondo posto della overall è stato conquistato da Alinghi, quarto ad Antibes e vincitore della penultima tappa oltre che del Bol d’Or, mentre Veltigroup ha fatto suo il bronzo grazie a un solo punto di margine su Artemis Racing.

Concluso il circuito, le barche sono state disarmate e attendono di tornare a Ginevra, dove, nel maggio del prossimo anno, avrà inizio il Vulcain Trophy 2012.

Per classifiche e info sulla manifestazione clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *