Statistiche siti
Manca solo un giorno alla partenza della Global Ocean Race 2011-2012, il giro del mondo in doppio per imbarcazioni Class 40.

Palma di Maiorca – Manca solo un giorno alla partenza della Global Ocean Race 2011-2012, il giro del mondo in doppio per imbarcazioni Class 40. Il team composto da Marco Nannini e Paul Peggs non è riuscito a trovare un title sponsor per la regata e non ne sta facendo segreto, avendo infatti deciso di rinominare la barca Financial Crisis a testimonianza dei difficili tempi che corrono.

Ho bussato a tante porte negli ultimi 18 mesi – ha commentato Marco Nannini – Nonostante tutti gli sforzi partiremo senza un title sponsor, ringrazio ovviamente tutti i partner e sponsor minori che hanno contribuito alla nostra campagna. Non posso certo lamentarmi, sono sotto il sole di Palma e fra un giorno inseguirò il sogno di fare il giro del mondo. La mia famiglia è qui, la mia ragazza è finalmente qui, i miei amici dall’Italia e sono arrivati ieri quindi mi reputo molto fortunato. L’atmosfera è bellissima per l’inizio di quella che sarà la più grande avventura della mia vita“.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *