Statistiche siti
Solo poche ore fa davamo notizia della partenza di UniCredit alla volta di St. Malo. Notizia divenuta vecchia molto rapidamente, visto che il Class...

Route du Rhum – St. Malo – Solo poche ore fa davamo notizia della partenza di UniCredit alla volta di St. Malo. Notizia divenuta vecchia molto rapidamente, visto che il Class 40 di Marco Nannini è arrivato nella cittadina francese in tempi rapidissimi, sorprendendo il suo stesso skipper, impegnato a bordo con Stephane Le Diraison.

“Finalmente UniCredit e’ a St Malo, ormeggiata sotto le mura della cità vecchia – scrive Marco Nannini – Sono ancora poche le barche. Una decina delle oltre ottanta attese alla partenza della Route di Rhum ma ufficialmente non saremmo dovuti arrivare sino a domani”.

“Abbiamo trovato condizioni meteo ideali ed e’ stata una volata sotto spinnaker. Centosettanta miglia in sedici ore. La notturna e’ stata molto bella: barca in planata continua, in una notte fredda ma piacevole. Siamo arrivati alle quattro del mattino e dopo una bella dormita abbiamo portato la barca attraverso la chiusa verso i pontili riservati ai concorrenti”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *