Statistiche siti
Volvo Ocean Race, danni anche per Abu Dhabi Ocean Racing Volvo Ocean Race, danni anche per Abu Dhabi Ocean Racing
Abu Dhabi Ocean Racing rallenta per verificare una delaminazione allo scafo. Tutti a bordo stanno bene. Il team prenderà una decisione sul da farsi... Volvo Ocean Race, danni anche per Abu Dhabi Ocean Racing


Video courtesy Volvo Ocean Race.

Oceano Pacifico – Abu Dhabi Ocean Racing rallenta per verificare una delaminazione allo scafo. Tutti a bordo stanno bene. Il team prenderà una decisione sul da farsi dopo aver esaminato la situazione alla luce del giorno.

Quando si è entrati nel dodicesimo giorno di regata, i leader si trovano a poco più di 2.279 miglia dal traguardo. Al rilevamento delle ore 15 (italiane) il francese Groupama 4 guida con un vantaggio di 52,3 miglia su Puma Berg, terzo è Telefónica a 379,1 miglia dai leader, mentre gli ispano-neozelandesi di Camper ETNZ, ancora in regata ma in rotta per il Cile, accusano un distacco di 1.236,8 miglia. Quinto rimane Abu Dhabi a 1.447,8 miglia.

L’andamento della regata si può seguire con le notizie e la cartografia elettronica aggiornata ogni tre ore sul sito www.volvooceanrace.com.

Posizioni al rilevamento delle ore 13 GMT (15 ora italiana) del 29 marzo 2012:
1. Groupama Sailing Team 2.279,3 miglia da Itajaí
2. Puma Berg, +52,3
3. Team Telefónica, +379,1
4. Camper ETNZ, +1.236,8
5. Abu Dhabi Ocean Racing, +1.447,8
6. Team Sanya, Ritirato dalla quinta tappa

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *