Statistiche siti
Il 26 febbraio 2012 si è conclusa la 29ma edizione della Sardina Cup. La vittoria è andata a Hiroshi, finito a pari punti con...

Rimini – Il 26 febbraio 2012 si è conclusa la 29ma edizione della Sardina Cup, evento organizzato dal Circolo Velico Riminese.

Le buone condizioni climatiche hanno permesso di concludere nei migliori dei modi il campionato invernale di vela disputando le due prove previste; nonostante le condizioni meteo avverse, che hanno coinvolto gran parte del campionato, si sono potute disputare ben cinque prove sulle otto previste. Tutto si è svolto regolarmente, il Comitato di Regata non ha avuto problemi a preparare il campo di regata, un vento regolare e costante proveniente da 330° intensità 8 nodi e mare calmo per tutte e due le prove, hanno permesso ai regatanti di darsi battaglia fino all’ultima virata, come è stato nella classe Bravo 1 dove Magoo Vulcangas e Hiroshi hanno concluso il campionato a pari punti , ma la vittoria finale è andata a Hiroshi per aver ottenuto i migliori piazzamenti.

Il Comitato di Regata ha ricevuto i complimenti di tutti i partecipanti per aver dimostrato una grande professionalità, sicuramente chi ha partecipato per la prima volta a questo campionato tornerà anche il prossimo anno.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *