Statistiche siti
Una giornata di vento medio-leggero allo Scarlino Team Race, che ha visto la partecipazione di sette equipaggi, in rappresentanza di tre Nazioni.

Scarlino – Una giornata di vento medio-leggero allo Scarlino Team Race, che ha visto la partecipazione di sette equipaggi, in rappresentanza di tre Nazioni.

Favorito il team Yacht Club Costa Smeralda, che schiera al timone dei due equipaggi il romano Antonio Sodo Migliori e il ravennate Jacopo Pasini, e che si aggiudica il primo Round Robin, vincendo tutti gli incontri disputati. Al secondo posto nel girone d’andata il Rome Racing team, che schiera al timone Saverio Ramirez e Edoardo Mancinelli Scotti. Segue il team toscano di CNVA, con al timone Ettore Botticini e Guglielmo Cucchiara.

Il Comitato di Regata è presieduto da Carlo Giuliano Tosi, mentre il Chief Umpire è il tedesco Martin Clasen.

Soddisfazione per questo esordio del Club Nautico Scarlino nel novero del 2K espressa dal Presidente della 2K Team Racing International Association, Filippo Maria Molinari.

L’evento è organizzato dal Club Nautico Scarlino con la collaborazione di Millenium Sails, e il supporto tecnico di Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *