Statistiche siti
Due giornate di splendide regate, ventotto voli completati e semi finali dichiarate. Il team racing è un affare tutto straniero, ma lo Yacht Club...

Cala Galera – Due giornate di splendide regate, ventotto voli completati e semi finali dichiarate. Il team racing è un affare tutto straniero, ma lo Yacht Club Costa Smeralda, capitanato da Filippo Molinari è in semi finale per contendere il titolo della tappa di Cala Galera del circuito 2K Team Racing.

Con una magnifica giornata di settembre con brezza da sud, si è completato il Round Robin che ha determinato i primi quattro finalisti.

Serpentine Sailing Club (GBR), Spinnaker (GBR), Bayerischer (GER) e Yacht Club Costa Smeralda (ITA) si contenderanno il podio.

Il Circolo Nautico e della Vela Argentario che in acqua ha conquistato il quinto posto in classifica, di diritto ha provato a contendere un posto in semifinale ai tedeschi, ma in una prova secca il team che ospita l’evento ha perso da Bayerischer.

Dopo le semifinali e le finali di oggi i restanti quattro team si sfideranno per un posto nei piani alti in classifica con la King of Castle, una serie knock out per stabilire la classifica dal quinto posto in poi; praticamente regate che vedono primeggiare chi vince nelle sfide dirette: l’ottavo contro il settimo, il vincente contro il sesto, fino al quinto posto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *