Statistiche siti
Alessandro Tomasi (SC Torbole), Edoardo Tanas (FV Malcesine), Luigi Buldrighini (CW Fano) e i “big” della classe, Giorgia Speciale (Stamura Ancona) e Giuseppe Zerillo...

Torbole – Alessandro Tomasi, Edoardo Tanas, Luigi Buldrighini e i “big” della classe, Giorgia Speciale e Giuseppe Zerillo hanno vinto oggi, nelle rispettive categorie, a Torbole la Techno Slalom Cup, primo dei tre eventi che compongono la lunga settimana dedicata ai windsurf Techno 293, pronta a entrare nel vivo domani, giovedì 11 luglio, con il Trofeo Nazionale di classe a cui prenderanno parte 137 ragazzi tra gli 8 e i 17 anni provenienti da tutta Italia, con inserimenti da Nuova Zelanda, India e Ungheria.

Le regate Slalom hanno rappresentato una sorta di prologo all’evento principale: le tre prove disputate, tutte nella giornata di martedì; oggi il meteo, caratterizzato da assenza di vento, non ha permesso di regatare, e i ragazzi sono stati coinvolti in gare di Stand Up paddle.

Questi i podi per le diverse categorie della Classe Techno 293:
Kids CH4 E CH3 – Alessandro Tomasi (C.S. Torbole), con tre primi posti, domina la classifica Kids CH3, seguito da Lavinia Defelici (LNI Civitavecchia) (2-2-2 i parziali), e chiude il podio Gabriele Tamburini (Planet Sail Bracciano) (4-3-3). Tra i più piccoli in gara, i Kids CH4, vince Edoardo Tanas (F.V. Malcesine), tre volte primo, seguito da Aurora Defelici (LNI Civitavecchia) e da Siria Crescentini (LNI Civitavecchia).

Esordienti e Under 13 – Nella categoria Esordenti e Under 13, primo posto di Luigi Buldrighini (C.W. Fano) (3-2-1 i parziali), secondo posto per Simone Montanucci (LNI Civitavecchia) (2-1-4), e da Niccolò Renna (C.S.Torbole) (1-4-3). Tra gli esordienti, primo posto per Niccolò Gatti (CS Torbole)

Under 15 – Tra gli Under 15 vince Giorgia Speciale (SEF Stamura Palermo) (2-2-1), seguita da Riccardo Renna (C.S.Torbole) (1-1-3); terzo gradino del podio per Andrea Bufalini (P.S. Bracciano) (3-3-4).

Under 17 – Tra i più grandi al via, gli Under 17, vince il pluricampione Giuseppe Zerillo (Albaria Club – Palermo) (1-1-2), con un punto di vantaggio su Matteo Evangelisti (LNI Civitavecchia) (2-2-1), mentre si classifica terzo Michele Nogler (C.S.Torbole (3-3-4).

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *