Statistiche siti
Domenica prossima, 25 marzo, andrà in scena sul Garda il 4O° Trofeo Roberto Bianchi, prima stagionale per le classi monotipo (Asso, Protagonist, Dolphin, Melges)...

Gargnano – Domenica prossima, 25 marzo, andrà in scena sul Garda il 4O° Trofeo Roberto Bianchi, prima stagionale per le classi monotipo (Asso, Protagonist, Dolphin, Melges) ed i cabinati stazza ORC. Sarà una “mini” long dstance sulla rotta Bogliaco di Gargnano-Forbisicle di Tignale-Gargnano.

L’ organizzazione vede a fianco del Club Vela di Gargnano il Club dei Diavoli Rossi di Desenzano. Per Gargnano è l’ennesima collaborazione che vanta anche quelle con lo Yacht Club Cortina, Univela Campione, L’Accademy Play Sport di Bergamo, il Circolo Vela Toscolano Maderno. Per la flotta dei Protagonist 7.5 sarà una delle 5 tappe del circuito Long Distance 2018. Le altre saranno la nuova Regata delle Isole (7-8 Luglio) a Brenzone, il 52° Trofeo Riccardo Gorla (2 Settembre), la classicissima 68° Centomiglia del Garda (8-9 Settembre), terminando il 14 Ottobre alla Salò-Gargnano con la Regata dell’ Odio. Lo stesso sarà per la classe Asso 99, mentre per i Dolphin ci sarà la flotta della versione “Mr” della scuola di casa.

La partenza è prevista per le ore 9 e mezza dal porto di Marina di Bogliaco.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *