Statistiche siti
Cielo coperto e piovaschi a Portofino per il secondo giorno di regate del Trofeo SIAD Bombola d’Oro, riservato ai Dinghy 12’.

Portofino – Cielo coperto e piovaschi a Portofino per il secondo giorno di regate del Trofeo SIAD Bombola d’Oro, riservato ai Dinghy 12’.

La prima prova ha preso il via alle 12 e 52 con un vento di scirocco di circa 7 nodi ed è stata vinta da Andrea Falciola con Superpippo, seguito da Vittorio D’Albertas su Lazy Behemot e da Francesco Rebaudi con Kinnor.

Alle 15 e 12 il Comitato di Regata ha dato il via alla seconda prova di giornata, partita con uno scirocco di 5 nodi che è andato calando nel corso della regata, ridotta alla seconda boa di bolina. A vincere Massimo Schiavon con Out of Blue, secondo Fabrizio Cusin con Soloxpazzi, terzo Stefano Sacchi con E.Rode.

Questi i primi cinque nella classifica generale provvisoria dopo la regata svoltasi ieri e le due regate di oggi:
1. Superpippo di Andrea Falciola, 12 punti
2. Mailin di Paolo Viacava, 13 punti
3. Lazy Behemot di Vittorio D’Albertas, 16 punti
4. Out of Blue di Massimo Schiavon, 18 punti
5. Kinnor di Paco Rebaudi, 22 punti

Alle 20 e 30 di questa sera è in programma la cena organizzata da SIAD in onore di tutti i partecipanti che si concluderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Le regate terminano domani domenica 24 maggio.

Il Trofeo SIAD Bombola d’Oro è organizzato dallo Yacht Club Italiano con la partnership del Gruppo SIAD, attivo nei settori gas industriali, engineering, healthcare, servizi e beni industriali e in collaborazione con il Circolo Velico di Santa Margherita Ligure e il Circolo Nautico di Rapallo. La regata si svolge con il patrocinio dei Comuni di Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *