Statistiche siti
Vela e cantieri, ecco l’Italia Yachts 14.98 Bellissima Vela e cantieri, ecco l’Italia Yachts 14.98 Bellissima
E' appena arrivata in cantiere per gli allestimenti degli interni e ha già fatto strage di cuori. Per la sua prua affilata, per i... Vela e cantieri, ecco l’Italia Yachts 14.98 Bellissima

E’ appena arrivata in cantiere per gli allestimenti degli interni e ha già fatto strage di cuori. Per la sua prua affilata, per i suoi volumi calibrati per regalare alte prestazioni e concedere grande comfort in crociera. Sezioni tirate e superficie bagnata ridotta. E’ lei, IY 14.98 la nuova lady che, appena arrivata, ci ha già stregati.

Le volumetrie accentuate della poppa, per la ricerca della massima stabilità e di comfort nel pozzetto.  Per scoprire di più : http://www.italiayachts.it 

Sarà riconsocibile per le inconfondibili linee e per l’inedito finestrone sulla tuga. Una nota per dare maggiore carattere e più luminosità negli interni, che ha già riscosso ampi consensi.

La prua dell ‘IY 15.98 dritta e slanciata, oltre ad essere tecnicamente efficiente nell’onda, anche esteticamente è molto bella.

Già che ci siamo mettiamo in naso nel centro dello scafo. L’imponente struttura è rigida, manovrabile e molto leggera. La parte strutturale rivela diversi aspetti ad alta tecnologia: costruzione in infusione,  le strutture longitudinale e trasversali sono costruite con uso di carbonio: leggere e altamente resistenti. Il ragno è in acciaio e viene laminato allo scafo con fibre unidirezionali di carbonio, ed è sostenuto da una struttura laterale longitudinale, sempre in carbonio per dare rigidità anche rigidità longitudinale e trasversale. Per navigare ogni mare in ogni condizione.

ll Covid ha bloccato le regate di tutto il mondo almeno per sette mesi. Inutile negare, siamo in astinenza. Noi però una sfida ve la vogliamo proporre: la Bermuda Race. La storica regata che con cadenza biennale si snocciola su un percorso di 635 miglia, e quest’anno si svolgerà online, il 19 Giugno prossimo. Quindi possono partecipare tutti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *