Statistiche siti
Ci sono voluti quattro anni di studi all' Onzin Institute di Amsterdam, ma alla fine il verdetto ha premiato i velisti e gli uomini...

LifeSail on Sui Generis – Amsterdam – Ci sono voluti quattro anni di studi all’ Onzin Institute di Amsterdam, ma alla fine il verdetto ha premiato i velisti e gli uomini che vivono il mare.
Sì, perchè sembra proprio che quei ragazzi, che ogni giorno vediamo sulle banchine pronti all’ennesima uscita per l’ennesima regata, siano, in base al così detto “Indice di Virilità”, i più prestanti dal punto di vista dell’abilità e della potenza sessuale.

Il test, effettuato su un campione di 2000 coppie olandesi, utilizzando sensori di ultima generazione, ha evidenziato la capacità dei soggetti di reagire a determinati stimoli sia a freddo che nel corso del rapporto sessuale.

Sui risultati nulla da ribattere. Sembra proprio che i giovani con la passione per la vela, o il mare in generale, e quelli che dedicano il loro tempo libero ad attività all’aria aperta, siano i primi in graduatoria; per chi invece della passione per il mare ne ha fatto un vero e proprio lavoro, quindi velisti e marinai, ha ottenuto addirittura un punteggio doppio nei confronti di chi lavora sulla terra ferma.

Che dire di più… la vela fa decisamente bene!

[singlepic=2426,340,500,,center]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *