Statistiche siti
Sono un centinaio gli Optimist pronti a darsi battaglia nelle acque antistanti la Marina di Scarlino, per la seconda tappa della Volvo Cup –...

Scarlino – Sono un centinaio gli Optimist pronti a darsi battaglia nelle acque antistanti la Marina di Scarlino, per la seconda tappa della Volvo Cup – Kinder+Sport Trophy.

Sabato 26 e domenica 27 i due gruppi di quarantotto Juniores e quarantaquattro Cadetti scenderanno in acqua, con una prima partenza nel giorno di sabato alle 12.00, dopo lo skipper meeting delle 10.30, e disputeranno un massimo di tre prove giornaliere.

In acqua e a terra l’organizzazione è a cura del Club Nautico Scarlino, che per i cento partecipanti ha in programma un Pasta Party al rientro dalle regate di sabato e un Pizza Party per la premiazione di domenica, che avverrà nella piazzetta della Marina di Scarlino. Domenica l’ultima partenza sarà alle 15.30.

A terra, a rifocillare i ragazzi, ci saranno come sempre i deliziosi ed energizzanti prodotti Kinder, ma anche i preziosi gadget firmati Kinder+Sport, dalle magliette ai cappellini non mancherà nulla.

Come di consueto, verrà estratto a sorte tra i presenti alla premiazione di tappa un Optmist danese Winner importato in Italia da Best Wind di Roberto Benamati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *