Statistiche siti
Chi dice che la Brindisi-Corfù è una regata con limitato spirito agonistico dovrà come sempre ricredersi: alle 20 ora greca, i giudici avevano ancora...

Corfù – Chi dice che la Brindisi-Corfù è una regata con limitato spirito agonistico dovrà come sempre ricredersi: alle 20 ora greca, i giudici avevano ancora varie proteste da valutare, istruttorie che impediranno sino a domani mattina di avere la classifica generale in tempo corretto e quelle di classe definitive. Ma siamo in grado comunque di anticipare alcuni risultati. Intanto sono giunte entro il tempo massimo delle 32 ore quasi tutte le imbarcazioni: centouna sulle centonove partite.

Idrusa del Montefusco Sailing Project, è prima in tempo reale e vince anche in tempo corretto la Classe A riservata ai maxi. Alle sue spalle, in ordine di classifica, Fetch di Michele Scianatico, Amer Sport Too di Enzo Pirato, Buena Vista di Luigi Pannarale, Moonshine di Edoardo Ziccarelli, Arik di Michele Pennelli.

Sugli altri fronti, vincitrice ufficiosa della classe 1-2 ORC, Exprivia Luduan di Giovanni Sylos Labini. Vincitrice della classe Holiday Sprint per barche da crociera, Puer Apuliae di Francesco Adolfo Cappelli.

Per il resto è necessario completare la valutazione delle proteste. I giudici sono asserragliati al primo piano della palazzina uffici del Marina di Gouvia, e i fogli con le classifiche definitive non saranno affissi prima della mattinata di domani. Domani sera, invece, la festa conclusiva della 26ma Regata Internazionale Brindisi-Corfù e la premiazione con le autorità elleniche e italiane.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *