Statistiche siti
Si è svolta oggi a Roma, presso la sede dell'Unione Vela d'Altura Italiana, la prima riunione dei nuovi consiglieri dell'Uvai eletti lo scorso...

Unione Vela Altura Italiana – Roma – Si è svolta oggi a Roma, presso la  sede dell’Unione Vela d’Altura Italiana, la prima riunione dei nuovi consiglieri dell’UVAI eletti lo scorso 4 aprile.

Durante questo primo consiglio d’insediamento, il Presidente uscente Guido Leone è stato confermato alla guida dell’UVAI (l’associazione di armatori che regola l’attività della vela d’altura a rating in Italia e che può contare, dati riferiti all’anno 2008, su ben 1974 soci), mentre Alessandro Masini è stato eletto vice-Presidente, Francesco Sette segretario e Marco Serpi tesoriere.

Il consiglio ha inoltre costituito un ufficio di presidenza per la gestione ordinaria dell’attività dell’UVAI, di cui fanno parte i già citati Leone, Masini, Sette e Serpi, nonché il consigliere Alessandro Nespega, e ha nominato, ai sensi di statuto, i nuovi responsabili d’area, che sono Carlo Brenco (alto Tirreno), Daniela Diana (medio e basso Tirreno, più isole), Bartolomeo Maugeri (basso Adriatico e Ionio) e il Presidente Guido Leone con Francesco Siculiana (medio e alto Adriatico).

Durante il prossimo consiglio dell’UVAI, in programma entro la fine del mese, saranno varate delle commissioni interne per affrontare una serie di questioni all’ordine del giorno, come la classificazione degli atleti, l’ampliamento dei servizi di base per i soci dell’Uvai, il miglioramento degli aspetti di comunicazione e sponsorizzazione e la riforma per l’attualizzazione dello statuto sociale.

Il consiglio dell’Unione Vela d’Altura Italiana, lo ricordiamo, è formato dal Presidente Guido Leone, dal vice Alessandro Masini e da Francesco Sette, Marco Serpi, Francesco Siculiana, Alessandro Ricetto, Carlo Brenco, Daniela Diana, Alessandro Nespega, Bartolomeo Maugeri e Maurizio Pavesi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *