Statistiche siti
Sole e vento teso hanno caratterizzato la seconda tappa del circuito ORC Adriatic Trophy che si è svolta a San Benedetto nei due giorni...

San Benedetto del Tronto – Sole e vento teso hanno caratterizzato la seconda tappa del circuito ORC Adriatic Trophy che si è svolta a San Benedetto nei due giorni di Sabato 26 e Domenica 27 Maggio, dove venticinque tra le più competitive imbarcazioni dell’adriatico, si sono sfidate nella tappa organizzata dal circolo Nautico Sambenedettese.

Vince il Trofeo Riviera delle Palme l’imbarcazione Calipso IV dell’armatore Piero Paniccia (Club Vela Portocivitanova) che si aggiudica anche la divisione Regata del gruppo A, precedendo Man di Riccardo Di Bartolomeo (C.N.Pescara) e Reve de Vie 2 di Ermanno Galeati (C.N. Sambenedettese) che vince nella divisione Crociera Regata.

Nel Gruppo B vittoria per Pita Maha di Renzo Grottesi (Club Vela Portocivitanova), che precede Vittoria di Giorgio Paolucci (Club Vela Portocivitanova) e Float On di Giovanni Cimini (C.N. Sambenedettese).

Centinaia di persone presenti nella piazzetta del circolo in occasione del Martini e Heineken party che hanno preceduto il defilé di moda e gioielli Brosway e l’elezione di Miss Adriatic Trophy 2012.

Piero Paniccia armatore di Calypso IV, vincitore del gruppo A, ha conquistato il Trofeo Riviera Delle Palme e un Mathusalem di Franciacorta 2008 F.lli Berlucchi, mentre Renzo Grottesi, armatore di Pitamaha e vincitore del gruppo B, si è aggiudicato il fantastico viaggio per 2 persone nel lussuoso resort in Mar Rosso offerto dalla Estoril Viaggi in collaborazione con Turisanda.

Il prossimo appuntamento è per il 9 e 10 giugno all’Italian Cup di Civitanova Marche, terza tappa del circuito Adriatic Trophy.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *