Statistiche siti
Il Vismara 52 B2, portato dall’armatore Michele Galli e dal suo equipaggio, alle ore 14.39 di oggi ha tagliato il traguardo di Riva di...

Riva di Traiano – Il Vismara 52 B2, portato dall’armatore Michele Galli e dal suo equipaggio, alle ore 14.39 di oggi ha tagliato il traguardo di Riva di Traiano, primo in tempo reale nella regata Riva per Tutti (220 miglia no stop), con un vantaggio di diverse ore sulla flotta inseguitrice. Soddisfazione per l’equipaggio che ha percorso le 220 miglia in 50 ore di navigazione. Dietro a lui si aspettano al traguardo Magister, Dufour 44 di Giuseppe Cortese, e Taiten di Massimo Schina.

Nella Roma per 2, invece, primo al traguardo volante di Lipari il Class 40 dei francesi Thierry Bouchard e Oliver Krauss; Comiris è passato questa mattina alle 8.15, con ben cinque ore di vantaggio su Almabrada, Felci 61 portato dalla coppia Alessandro Pacchiani e Martino Montanarini. Terzo al passaggio di Lipari Hip Eco Blue, l’altro 40 piedi con a bordo Andrea Fantini e Salvatore Merolla.

Nella Roma per Tutti ancora in testa Ronin di Giulio Guazzini, passato a Lipari questa mattina alle ore 9.06; dietro a lui il Comet 45S Libertine con Andrea Fornaro ha tagliato alle ore 11.59 e, 24 minuti dopo, è stata la volta dell’imbarcazione dell’Aeronautica Militare il Comet 45 Race Farewell 3 dello skipper Giancarlo Simeoli, la cui livrea, in omaggio al 150mo dell’Unità d’Italia, è ispirata ai simboli del tricolore.

I primi stanno ora facendo rotta di ritorno verso Riva di Traiano, dove sono attesi domani.

Per seguire la regata in tempo reale clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *