Statistiche siti
I due più importanti eventi del panorama velico del Mediterraneo si sono incontrati a Trieste, sabato 13 e domenica 14 ottobre.

Trieste – I due più importanti eventi del panorama velico del Mediterraneo si sono incontrati a Trieste, sabato 13 e domenica 14 ottobre. Durante la quarantaquattresima edizione della Barcolana è stato presentato, infatti, il Pre-bando di regata del trentesimo Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, che si svolgerà tra il 20 aprile ed il 1 maggio 2013. L’eccellenza sportiva e la passione per il mare hanno trovato un punto d’incontro unico grazie alla Barcolana ed al Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, in un entusiasmante weekend che ha visto sfidarsi nelle acque del Golfo di Trieste tanto nomi prestigiosi della vela quanto migliaia di semplici amanti del mare.

Per la prima volta nella loro storia la Barcolana e il Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno incrociano la loro rotta, forti di una sinergia e di una complementarietà che unisce idealmente i due grandi eventi velici e che si auspica vada ad arricchire ulteriormente il prestigioso panorama della vela italiana.

Dalla Bora triestina al Libeccio livornese: la chiusura della stagione velica 2012 segna il passo con le regate della Barcolana, in attesa dell’appuntamento con il Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno nella primavera 2013. Un appuntamento, quest’ultimo, già sulla linea di partenza, che ancora una volta si svolgerà all’insegna del consolidato, forte connubio tra agonismo, cultura, tradizione, commercio e solidarietà che da sempre anima i campi di regata del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno.

Un caloroso “arrivederci a Livorno” a tutti gli amici organizzatori e regatanti della Barcolana, tra il 20 aprile ed il 1 maggio 2013, per la trentesima edizione Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno.

Sul sito web del Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno (www.trofeoaccademianavale.eu) sono costantemente aggiornate le informazioni inerenti il Trofeo, il programma degli eventi e delle regate, le manifestazioni ed i servizi a beneficio dei regatanti e dei visitatori.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *