Statistiche siti
L’Offshore Racing Congress informa che i Regolamenti 2012 sono disponibili per il download.

Roma – L’Offshore Racing Congress informa che i Regolamenti 2012 sono disponibili per il download sul sito www.orc.org/rules.htm. I regolamenti comprendono l’International Measurement System, l ‘ORC Rating Rules (ORC International e ORC Club), il Green Book per ORC Championship Rules, GP Class Rules, l’ORC Speed Guide e l’ORC Stability and Hydrostatic Datasheet.

La documentazione per l’ORC VPP sarà aggiornata al più presto con la versione definitiva del VPP 2012, completamente testata e quindi pronta per essere rilasciata dall’International Technical Committee (ITC). L’Offshore Special Regulation for Safety è stata revisionata ed è disponibile sul sito dell’International Sailing Federation: www.sailing.org/37605.php.

Siamo contenti che lo staff ORC abbia terminato tutte le revisioni derivate dall’Annual General Meeting in modo che siano disponibili all’inizio dell’anno – ha detto Bruno Finzi Chaiman dell’ORC – Questi regolamenti rappresentano non solo i 40 anni di esperienza accomulati dall’ORC ma mostrano come attraverso un’approfondita analisi si possa aiutare l’evoluzione del sistema per essere sempre dettagliato e attuale per la vela d’altura moderna”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com