Statistiche siti
Mancano davvero poche ore all'inizio della 33ma America's Cup e la domanda che buona parte dei nostri lettori ci rivolge via mail è: come...

[singlepic id=4975 w=204 h=300 float=left]America’s Cup – Valencia – Mancano davvero poche ore all’inizio della 33ma America’s Cup e la domanda che buona parte dei nostri lettori ci rivolge via mail è: come seguirla da casa?

Partiamo con il dire che l’assenza di diritti televisivi da corrispondere, e il ridotto programma di regate, darà al duello tra USA e Alinghi 5 grande visibilità mediatica.

A parte lo streaming web, offerto dai diversi siti internet – su tutti quello dell’America’s Cup e in Italia quello della Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera – in televisione  le possibilità di seguire in diretta la sfida del secolo verrà offerta dalla RAI (RAI Sport Sat, commento di Giulio Guazzini e Mauro Pelaschier), da La 7 (commento di Paolo Cecinelli e Francesco De Angelis), da EuroSport (commento di Luca Reboa e Giorgio Benussi) e da Dahlia TV (digitale terrestre, commento di Giuseppe Mancini e Roberto Ferrarese).

Per tutti la diretta comincerà attorno alle 9.45 del mattino (lunedì, mercoledì ed eventualmente venerdi) anche se la trasmissione dovrà fare i conti con gli eventuali capricci del meteo.

Approfondimenti di qualità saranno proposti da Yacht&Sail (canale 430 di Sky) grazie alla conduzione in studio di Gabriele Cutini Costa e la presenza di esperti come Cino Ricci.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *