Statistiche siti
Che il destino di Terry Hutchinson in Artemis Racing fosse segnato, lo si era intuito da tempo. Mancava solo l'annuncio ufficiale e da oggi...

Alameda – Che il destino di Terry Hutchinson in Artemis Racing fosse segnato, lo si era intuito da tempo. Mancava solo l’annuncio ufficiale e da oggi l’attesa è finita. Con un comunicato stampa, il Challenger of Record della 34ma America’s Cup ha annunciato la composizione del nuovo afterguard e l’ex skipper di Quantum Racing, tra i primi chiamati a vestire i colori del team svedese, non è annoverato nella lista comprendente i nomi di Iain Percy, promosso a responsabile del sailing team, Nathan Outteridge, Loick Peyron e Santiago Lange.

Hutchinson, in bilico già da diversi mesi, è stato tra i timonieri che hanno faticato di più a gestire il passaggio dai mono ai multiscafi e ha evidentemente pagato la crescita a marcia ridotta del team svedese, mai parso in grado di competere sullo stesso livello degli avversari nelle regate di flotta delle AC World Series.

Paul Cayard, CEO di Artemis Racing, ha commentato: “Terry ha dato un grande contributo al team ed è stato con noi sin dalle battute iniziali. La sua leadership e la sua esperienza nel match race ci hanno portato a conquistare le AC World Series 2012 nella specialità dell’uno contro uno. Abbiamo apprezzato le sue capacità e la sua dedizione. Gli auguriamo ogni bene per il futuro“.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *