Statistiche siti
All'indomani della sentenza emessa dalla Divisione d'Appello della Suprema Corte di Mew York, che vede il Club Nautico Espanol de Vela il legittimo Challenger...

Coppa America – New York – All’indomani della sentenza emessa dalla Divisione d’Appello della Suprema Corte di Mew York, che riassegna al Club Nautico Espanol de Vela il titolo di Challenger of Record per la 33ma America’s Cup, Ernesto Bertarelli, presidente di Alinghi, rilascia le prime dichiarazioni: “Siamo felici di questo risultato. Possiamo così continuare a lavorare alla nostra visione di un evento multi challenger.
La decisione della Corte, ci consente di riportare l’America’s Cup nuovamente sull’acqua”.
Lucien Masmejan, capo dell’ufficio legale della Société Nautique de Gèneve, commenta: “Dopo un anno di interferenze giudiziarie da parte Golden Gate Yacht Club, siamo davvero contenti che la Divisione d’Appello abbia riconosciuto le loro motivazioni del tutto infondate. L’azione giudiziaria di BMW Oracle Racing, ci ha fatto perdere tempo, energie e risorse nel corso dell’ultimo anno e ora ci auguriamo che non si appellino. In questo momento dobbiamo valutare se fare eventuali adeguamenti a causa del tempo perso per le scorrette iniziative giudiziarie del GGYC”.

Da San Francisco Tom Ehman, il portavoce del Golde Gate Yacht Club dichiara: ” Sono sorpreso e amareggiato per la decisione presa ieri dalla Corte d’Appello. In questo momento l’unica cosa che mi rimane da dire è che faremo un passo alla volta e valuteremo in quale direzione andare avanti”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *