Statistiche siti
Secondo quanto si apprende oggi, Larry Ellison, pur apprezzando il Benaco, non avrebbe mai pensato di portare la Coppa America sul Garda, come sostenuto...

[singlepic=128,170,250,,left]America’s Cup – Malcesine – Lo scorso sabato postavamo un articolo dando risalto a una notizia apparsa sull’Arena, secondo la quale il patron di BMW Oracle Racing, Larry Ellison, impegnato abordo del suo RC44 nella tappa gardesana del circuito internazionale, vedeva di buon grado la possibilità di portare la Coppa America sul Benaco; intenzione che, in caso di vittoria statunitense, avrebbe comportato la necessità di mettere mano al Deed of Gift.
L’articolo, scritto facendo riferimento alle parole che sarebbero state pronunciate dal presidente della Fraglia Vela Malcesine, Gianni Testa, avrebbe basi poco solide.
A quanto pare, infatti, l’unica intervista ufficiale rilasciata da Larry Ellison – clicca qui per vederla – è stata raccolta da Luca Bontempelli  per Sailrev.tv. Il tycoon americano ha parlato diffusamente della sua partecipazione al circuito RC44, spendendo parole di apprezzamento per la location scelta dal Comitato Organizzatore, definita come uno dei migliori laghi del mondo. Nessun riferimento, però, nemmeno indiretto alla Coppa America.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *