Statistiche siti
Tutto è pronto a Puerto Portals per lo svolgimento della Regata Breitling, quarta tappa dell'Audi MedCup 2008. Silver Surfer di Riccardo Simoneschi e Mutua...

[singlepic=133,250,170,,left]Audi MedCup – Puerto Portals – La MedCup ha appena superato il giro di boa. Tre delle sei tappe del programma 2008 sono state portate a termine dai fantastici Tp52, e le aspettative sono state ampiamente rispettate: bellissime regate, barche superbe, livello dei velisti planetario. Sintetizzando, spettacolo allo stato puro!
Silver Surfer, lo scafo armato dall’AUDI TP52 Powered by Q8 Sailing Team è già a Palma de Mallorca che, dalla settimana prossima e per quindici giorni, sarà il centro della vela mediterranea.
Infatti, da lunedì 22 a sabato 26, a Puerto Portals, a pochi chilometri dalla città di Palma, si disputeranno le prove valide per la Regata Breitling, quarta tappa del circuito; a seguire, i TP52 si sposteranno di poche miglia per dar vita, fino al 2 agosto, a una delle regate con più tradizione e prestigio, la Copa del Rey.
L’Audi TP52 Powered by Q8 Sailing Team continua a effettuare test e allenamenti, con sempre maggiore impegno: l’obiettivo di Riccardo Simoneschi e Tommaso Chieffi è quello di migliorare il proprio posizionamento in classifica. La stagione MedCup, infatti, è ancora lunga e, poi, non bisogna dimenticare l’appuntamento di ottobre con il Campionato del Mondo di Classe, in programma alle Canarie.
Una sfida che, al di la delle diverse ambizioni, si annuncia come sempre ostica per tutti gli equipaggi impegnati: a Puerto Portals, infatti, dovrebbero essere diciotto i team in gara. Il leader della graduatoria, Quantum, dovrà vedersela non solo con Bribon e Mean Machine, ma anche con i vari Platoon, in cerca di “vendetta” dopo la pessima trasferta cagliaritana, e Mutua Madrilena di Vasco Vascotto, apparso in grande crescita dopo le sfortunate partecipazioni di Alicante e Marsiglia.
Lo staff di Zerogradinord.it sarà come sempre sul campo di regata e vi terrà aggiornati con cronache dirette, interviste, video e reportage fotografici.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *