Statistiche siti
Oggi la 52 Series disputerà la regata di allenamento ufficiale, con le sfide valide per la classifica che inizieranno invece domani. Previsti circa 9-13...

Marsiglia – Oggi la 52 Series disputerà la regata di allenamento ufficiale, con le sfide valide per la classifica che inizieranno invece domani. Previsti circa 9-13 nodi di vento da nord-ovest.

Tutto pronto a Marsiglia per la seconda tappa del circuito Audi MedCup, con gli otto TP52 pronti a sfidarsi nella practice race ufficiale in programma oggi alle ore 13.00.

La situazione meteo parla di vento da nord-ovest con intensità dai 9 ai 13 nodi, con un salto a ovest dalle ore 17.00. Cielo limpido e temperature intorno ai 26 gradi.

Tante le novità a bordo di tutte le barche, fra modifiche tecniche e cambiamenti di equipaggio. Sulla linea di partenza, sarà presente anche un nuovo team, il britannico Gladiator di Tony Langley. L’equipaggio regaterà a bordo dell’ex Artemis, varato nel 2009 e arrivato in quinta posizione nel circuito.

Riflettori puntati su Quantum Racing (vincitore del Trofeo di Cascais e al momento al comando del circuito Audi MedCup), che tenterà di difendere la propria leadership dall’attacco degli avversari. Su tutti, il tedesco Container, secondo, e Audi Azzurra Sailing Team, terzo. L’anno scorso, fu proprio il team americano ad aggiudicarsi il Trofeo di Marsiglia, dimostrando di essere davvero in confidenza con il campo di regata francese.

Intanto, a terra è stato ufficialmente aperto l’Open Village, con tante attrazioni dedicate a grandi e piccini. Per quanto riguarda i concerti, questa sera sarà il momento della tribute band dedicata a Michael Jackson.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *