Statistiche siti
L’Italia "velica" finalmente può sorridere: nella seconda giornata della tappa spagnola di Cartagena, Airisessential domina il campo di regata dei GP42 e chiude con...
[singlepic=7013,250,170,,center] [singlepic=7015,250,170,,center] [singlepic=7017,250,170,,center]

Foto courtesy Max Ranchi.

Audi MedCup – Cartagena – L’Italia “velica” finalmente può sorridere: nella seconda giornata della tappa spagnola di Cartagena, Airisessential domina il campo di regata dei GP42 e chiude con due primi posti che la proiettano al vertice della classifica di tappa; al termine delle tre gare odierne, infatti, Airisessential ha raggiunto a quota 16 punti sia Madrid Caser Seguros che Peninsula Petroleum ma in virtù dei due primi posti la barca italiana guida la classifica provvisoria.

“Abbiamo davvero regatato bene – è il primo raggiante commento del team manager Cesare Bressan al rientro in banchina – con entusiasmo ed energia, sicuri delle possibilità della barca”.

Bressan si sofferma anche sull’incertezza nella prima regata odierna dove Airisessential era prima ma poi ha chiuso al terzo posto: “Eravamo in testa alla flotta con discreto margine ma abbiamo pagato il timore di rimanere chiusi nell’angolo. Quel terzo posto ci ha fatto scattare la molla, sentivamo la possibilità di fare di più così abbiamo cercato la prestazione con forza e convinzione. Adesso godiamoci questa bellissima giornata: i ragazzi sono stati tutti davvero bravi”.

Trofeo Regione di Murcia
GP42 Series
1. Airisessential, pt. 16
2. Madrid Caser Seguros, pt. 16
3. Peninsula Petroleum, pt. 16
4. Islas Canarias, pt. 20
5. Iberdrola, pt. 23

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *