Statistiche siti
“Le regate si vincono e si perdono, oggi applaudiamo la vittoria di Madrid Caser Seguros”. Esordisce così il team manager Cesare Bressan di Airisessential...

[singlepic id=7054 w=320 h=213 float=left]Audi MedCup – Cartagena – “Le regate si vincono e si perdono, oggi applaudiamo la vittoria di Madrid Caser Seguros”. Esordisce così il team manager Cesare Bressan di Airisessential che non è riuscita a ripetere l’exploit di ieri ed ha chiuso al quarto posto al pari di Islas Canarias (quarta di diritto in virtù di tre primi posti).

Nell’estremo equilibrio odierno non c’è stato un episodio favorevole per l’unico team italiano dei GP42 a cui bastava davvero poco per chiudere nelle prime due posizioni.

“Nella seconda regata abbiamo perso il secondo posto al fotofinish a favore di Madrid dopo essere stati per lunghi tratti davanti – commenta Bressan – poi nella terza abbiamo iniziato con l’OCS che ha condizionato tutta la prova, risultata poi decisiva per la classifica finale di tappa”.

In Attesa dell’ultima tappa, prevista a Cagliari dal 20 al 25 settembre prossimo, Airiessential è sempre al quarto posto in classifica generale.

GP42 Series
1. Madrid Caser Seguros, pt. 23
2. Iberdrola, pt. 27
3. Peninsula Petroleum, pt. 27
4. Islas Canarias, pt. 29
5. Airisessential, pt. 29

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *