Statistiche siti
Airisessential per la prima volta a Barcellona in occasione della terza tappa dell’Audi MedCup. In Spagna, l’unico team italiano della classe GP42 ritrova Ganga...

Audi MedCup – Barcellona – Airisessential per la prima volta a Barcellona in occasione della terza tappa dell’Audi MedCup. In Spagna, l’unico team italiano della classe GP42 ritrova Ganga Bruni alla tattica e presenta il nuovo tayler: Lars Borgstrom.

In attesa dell’esordio di giovedì, il team manager Cesare Bressan parla dei nuovi arrivati: “Il rientro di Ganga Bruni era concordato e siamo soddisfatti della prestazione di Gabriele Benussi a Marsiglia. L’assenza di Andrea Bussani, invece, la colmeremo con Borgstrom. Il ritorno di Ganga, dopo l’ottima prestazione di Gabri, darà ulteriore stimolo a tutto il gruppo”.

Bressan infine si sofferma sulle aspettative: ”La tappa di Barcellona sarà determinante per il buon proseguo della stagione con la speranza di avere condizioni più mediterranee, così da sfruttare le migliori performance della barca anche se, a dire il vero, le condizioni trovate fin d‘ora, oltre al divertimento, ci hanno regalato enormi emozioni”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *