Statistiche siti
on c'è dubbio alcuno che avrebbero preferito continuare il loro cammino nel Louis Vuitton Trophy, ma dato che l'eliminazione è arrivata in anticipo, Ben...

[singlepic id=5374 w=204 h=300 float=left]Audi MedCup – Auckland – Non c’è dubbio alcuno che avrebbero preferito continuare il loro cammino nel Louis Vuitton Trophy, ma dato che l’eliminazione è arrivata in anticipo, Ben Ainslie e l’equipaggio di Team Origin ne hanno approfittato per effettuare la prima uscita a bordo del TP52 che hanno fatto costruire in Nuova Zealanda in vista dell’Audi MedCup 2010.

L’imbarcazione britannica, disegnata da Juan Kouyoumdjian e costruita presso il cantiere Salthouse di Auckland, ha incrociato mentre erano in corso di svolgimento i match validi per le semifinali del Lousi Vuitton Trophy.

Alcuni momenti di tensione si sono vissuti quando l’equipaggio britannico, per evidente mancanza di confidenza con la nuova imbarcazione, ha perso il controllo della barca ed ha straorzato davanti agli occhi degli appassionati appostati lungo le sponde del Waitemata Harbour.

Completata una tre giorni di alleamenti, il TP52 britannico verrà spedito in Europa via cargo in vista della prima tappa dell’Audi MedCup, in programma a Cascais.


AUDI MEDCUP, TEAM ORIGIN SAILS ON ITS TP52
Audi MedCup – Auckland – Out from the Louis Vuitton Trophy, Team Origin spend some time in the Hauraki Gulf sailing its new TP52. Built by Salthouse Boatbuilder and design by Juan Kouyoumdjian, the boat will start its journey to Europe next week.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *