Statistiche siti
Si è conclusa oggi a Punta Ala la prima manche del Trofeo Paoli, campionato invernale organizzato dal locale Yacht Club in collaborazione con il...

Punta Ala – Si è conclusa oggi a Punta Ala la prima manche del Trofeo Paoli, campionato invernale organizzato dal locale Yacht Club in collaborazione con il Marina di Punta Ala che quest’anno celebra la trentunesima edizione.

Trentadue le imbarcazioni al via, suddivise in tre categorie: ORC, IRC e Libera.

Sei le prove disputate nell’ambito della prima manche – la seconda inizierà il 4 febbraio e si concluderà il 4 marzo – e successi che sono andati al Grand Soleil 42 Cronos 2 di Valerio Battista e del tattico Enrico Zennaro che, in ORCi, ha staccato di ben dieci punti il Comet 45 Quattrogatti e di undici il Grand Soleil 37 Justina II.

In IRC, invece, una squalifica rimediata nell’ultima prova è costata il successo al citato Justina II di Jose Sales Grade, superato sul filo di lana dal First 34.7 Faster 2 di Focosi e dall’X-35 Dolcenera di Bisti.

In Classe Libera il successo è andato all’X-442 Muzyka 2 di Taiuti, primo con cinque punti di margine sul Baltic 48 Livingston di Spadolini e sette sul First 8 Baraonda di Amerini.

Per consultare i risultati clicca qui.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *