Statistiche siti
Il quarto giorno della prestigiosa regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo a Marina degli Aregai, si è concluso con una totalità di otto bellissime...

Sanremo – Il quarto giorno della prestigiosa regata organizzata dallo Yacht Club Sanremo a Marina degli Aregai, si è concluso con una totalità di otto bellissime prove disputate.

L’assenza di vento non ha permesso di effettuare regate nell’ultimo giorno.

La mattinata è stata quasi priva di vento. Nel primo pomeriggio abbiamo assistito ad un miglioramento, che però non ha permesso di disputare nuove prove nella giornata di oggi.

Le flotte Gold e Silver, le Woman e i 470, sono rimasti a terra.

Nella classifica generale Woman hanno quindi trionfato le polacche Korsak – Cendrowska, al secondo posto le ragazze greche Vartholomaiou – Mataxia e al terzo posto le slovene Sabadin – Franic.

Prime delle italiane al quinto posto Frascari – Crugnola.

Nella classifica GOLD, invece, troviamo ai primi due posti i ragazzi francesi Rodet – Maucut e Delerce – Rossi, terzi i giovani fratelli italiani Figlia di Granara.

L’equipaggio sanremese Cilli – Mantero ha ottenuto un ottimo risultato, posizionandosi al settimo posto.

Nella classifica Silver troviamo al primo posto l’equipaggio Italiano Ghigliotti – Seggi, al secondo posto i ragazzi polacchi Pogorzelski – Fajfer e al terzo i tedeschi Schaaff – Liebig.

Nei 470 vince l’equipaggio ucraino Shvets – Koshova, al secondo posto gli italiani Marchesini – Festo e al terzo l’equipaggio austriaco Lehmann – Haberl.

L’ottima organizzazione in mare e a terra ha permesso il successo di questa fantastica Carnival Race!

Con molti equipaggi ci rivediamo il prossimo fine settimana, sempre qui a Marina degli Aregai, per la Prima Coppa Italia 420 e la Nazionale 470. 

La Carnival Race, invece, è pronta a tornare l’anno prossimo, un anno che sarà molto importante in quanto dopo la Carnival Race, nelle stesse acque, verrà disputato il mondiale Juniores 470.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *