Statistiche siti
In vista dell’apertura della stagione sportiva, la Federazione Italiana Vela è approdata a Marina di Ravenna con alcuni dei suoi esponenti più autorevoli...

Marina di Ravenna – In vista dell’apertura della stagione sportiva, la Federazione Italiana Vela è approdata a Marina di Ravenna con alcuni dei suoi esponenti più autorevoli per illustrare ai dirigenti dei circoli dell’Emilia Romagna le novità e le linee guida per l’anno 2014.

L’incontro si è svolto nel fine settimana presso il Circolo Velico Ravennate dove hanno sede gli uffici dell’XI Zona FIV Emilia Romagna.

Sono intervenuti: Francesco Ettorre, vice presidente Federvela, che ha analizzato gli aspetti relativi alla gestione delle società sportive dilettantistiche affiliate alla Federazione e delle relative attività sportive; l’avvocato Alberto Volanti, che ha illustrato i risvolti fiscali e giuridici delle attività decomercializzate; infine il presidente della Commissione Anti Doping, il medico federale Mauro Favro, il quale ha esaminato il testo aggiornato del decreto a firma Balduzzi e relative modalità di adempimento per le associazioni sportive.

L’incontro, inserito nel programma di informazione promosso dalla Federazione Italiana Vela su tutto il territorio nazionale, ha registrato un grande successo coinvolgendo i dirigenti di ben 22 circoli velici dell’Emilia Romagna.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *