Statistiche siti
Finalmente Trieste Modiano. La barca dello skipper Riccardo Termini, ha tagliato per prima questa notte il traguardo dell'ultima costiera, quella da Rosignano a La...

Giro Vela – La Spezia – Finalmente Trieste Modiano. La barca dello skipper Riccardo Termini, ha tagliato per prima questa notte il traguardo dell’ultima costiera, quella da Rosignano a La Spezia, seguita, a breve distanza, da Riva del Garda Trentino e Regione Basilicata. Grazie al risultato di oggi il team triestino è riuscito ad avvicinarsi nuovamente al quinto posto in classifica generale – per ora saldamente occupato da Ravenna Espresso del Capitano – dal quale lo separa solo un punto. Sarà quindi battaglia domani tra le due imbarcazioni, che nell’ultima tappa, si contenderanno la parte mediana della classifica.

È stata una regata lineare che ha visto Regione Basilicata e Regione Sardegna in testa fino all’arrivo dove, grazie a degli scambi di vento, Trieste Modiano e Riva del Garda Trentino, che si trovavano un po’ più indietro, sono riuscite a superare, sfruttando al meglio i salti del vento, le due barche davanti, finendo rispettivamente prima e seconda.

Domani, sabato 24 luglio, i concorrenti disputeranno, nel golfo di La Spezia, l’ultima tappa, il bastone che deciderà il podio finale. Ma non finisce qui: nel pomeriggio e nella serata si avvicenderanno, infatti, all’interno del Porto Mirabello che ospita la manifestazione, una grande festa ad invito con il casting Vip Vela Donna, le premiazioni del Giro Vela, sfilate modamare, concorso di bellezza e concerti, e alle 23.00 party disco.

Ordine di arrivo
1. Trieste Modiano; 2. Riva del Garda Trentino; 3. Basilicata Regione Basilicata; 4. Sardegna Regione Autonoma Sardegna; 5. Castelsanpietro Terme ML System

Classifica generale
1. Riva del Garda Trentino, pt. 149; 2. Castelsanpietro Terme ML System, pt. 138; 3. Basilicata Regione Basilicata, pt. 132; 4. Sardegna Regione Autonoma Sardegna, pt. 102; 5. Ravenna Espresso del Capitano, pt. 86…

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *