Statistiche siti
Ha preso il via la quinta tappa della Quebramar GP42 Cup e l’imbarcazione spagnola El Desafio, timonata da Laureano Wizner, ha confermato i pronostici...

[singlepic=352,250,170,,left]Quebramar GP42 Cup – Cascais – Ha preso il via la quinta tappa della Quebramar GP42 Cup e l’imbarcazione spagnola El Desafio (4-1-1), timonata da Laureano Wizner, ha confermato i pronostici della vigilia, vincendo due delle tre regate disputate quest’oggi. Performance degli iberici a parte, grande è stato l’equilibrio tra gli altri scafi. I team italiani Roma GP42.2 (2-5-2) di Paolo Cian e Airis (3-4-3) di Cesare Bressan, hanno ben figurato, chiudendo al secondo e terzo posto.
La giornata, apertasi con il successo di Canarias Puerto Calero (1-6-7), ha evidenziato grandi difficoltà per gli svizzeri di Near Miss (5-3-6), seconda forza della graduatoria generale. Dallo scafo di Bertrand Pacé, ora raggiunto in classifica dal già citato Airis, ci si aspettava qualcosa di più.

Sentito in banchina:
Sandro Montefusco, timoniere di Airis: “Oggi è stata una bellissima giornata perché tutte le imbarcazioni in gara hanno dimostrato di poter competere. C’è grande equilibrio ed ogni regata può generare sorprese. Non sono ammessi errori e la continuità di vertice, come ha dimostrato Desafio, farà la differenza”.

Per consultare la classifica generale clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *